Maëlys live

19 ottobre 2018
Garage Sound - Bari

Venerdì 19 ottobre inizia la nona stagione di BUG: sei appuntamenti al Garage Sound durante i quali si alterneranno band e dj, italiani e stranieri, accomunati dalla radice ispirativa della black music. Durante la serata, presenteremo gli artisti coinvolti nella programmazione 2018/19.

La rassegna inizia con Maëlys (Marilisa Scagliola), artista giovanissima che ama mescolare rnb, folk, soul ed elettronica. Dopo un’estate da protagonista in tour per l’Italia (Locus, Medimex, Acquaintesta, Monk, Siren, Foodstock) Maëlys riporta sul palco del Garagesound il suo disco, Mélange, al quale hanno collaborato Claudio “Sup Nasa” La Rocca, compositore delle tracce e autore di parte dei testi, Stefano De Vivo, alla chitarra e alle produzioni, e Vincenzo Guerra in veste di produttore artistico.
After party a cura di Black Vibrations (Cloud Danko, Vincenzo Altini, Vito Santamato), la crew di dj baresi, resident di BUG, che da anni ha fatto della diffusione della musica nera la sua missione.

Quest’anno BUG si arricchisce della collaborazione con M.A.C., Mercato delle Arti e della Cultura, che nasce dall’esigenza di aggregare svariate forme d’arte e di cultura (arte contemporanea, editoria, cinema, musica, moda, teatro). Durante la serata, il M.A.C. presenterà le realizzazioni di Francesco Meo (ritrattista e pittore di scena sui set cinematografici), Mauro Capogrosso (regista di videoclip, bassista, docente di discipline grafiche e pittoriche), Gianni Cataldi (fotografo).

Inizio: ore 22.00.
Ingresso riservato ai soci.
Contributo associativo: € 5.
Per i nuovi tesserati, il contributo include anche il costo della tessera.

Prenotazioni e contatti: 3316007487 – info@bugmusic.org
GARAGE SOUND MUSIC CLUB
Associazione Culturale
via Mauro Amoruso 62/7 B
Bari