Mama Feelgood

25 luglio 2012
MamaLuna soul beach

Il primo vero party al MamaLuna vede la collaborazione speciale di BUG – Black Urban Grooves – un contenitore di suoni, parole e immagini nel quale Cloud Danko e Vito Santamato selezioneranno il meglio della black music degli ultimi sessant’anni, passando dalle origini alle nuove sonorità, attraverso dischi spesso introvabili o grandi classici in insolite versioni.

Un vero appuntamento per riscoprire i classici del funk e del soul e ascoltare le nuove contaminazioni della musica nera, sorseggiando sul prato del nostro “giardino sul mare” drink unici che vi faranno vibrare le papille gustative, proposti dai ragazzi di BarProject Academy, ideati appositamente per l’occasione.

Inizieremo il nostro viaggio musicale alle 23:00 ?
Ma avrete la possibilità di cenare a partire dalle 20.30 perché MamaLuna promette di solleticare i vostri palati con il suo soul food e la pizzeria con forno a legna.

Ingresso libero su prenotazione

///////////////////////////
Mamaluna – Soul Beach
Str. Complanare Est, 19, 70042 Mola di Bari BA
3773404134 – 3316007487 – info@bugmusic.org
/////////////////////////

⇩ Cloud Danko & Vito Santamato ⇩
Coppia inossidabile della one night BUG, durante il loro set propongono una selezione su vinile di oltre 50 anni di musica nera. Un viaggio nel quale accostano mostri sacri come Stevie Wonder a talenti emergenti, quali Anderson .Paak, grandi classici e nuove contaminazioni della musica elettronica, mondi apparentemente lontani, accomunati dalla stessa radice musicale.