CAMERA SOUL live

27 febbraio 2016
Una Hotel Regina - Bari

Ritorna la musica dal vivo negli appuntamenti di BUG che, in collaborazione con AC Eventi, presenta il live dei Camera Soul.
Progetto ideato dai fratelli Piero e Pippo Lombardo, nel giro di pochi anni è entrato nelle principali classifiche internazionali, ricevuto importanti riconoscimenti e pareri favorevoli della critica musicale.
Il sound della band richiama artisti del calibro di Earth, Wind & Fire, Al Jarreau, Jamiroquai e Incognito, ed è caratterizzato dalla contaminazione del soul e del funk con una componente jazzistica, difficile da trovare in altri gruppi.
Oltre ai primi posti nelle classifiche inglesi, francesi e spagnole, i Camera Soul hanno collezionato prestigiose partecipazioni ai maggiori jazz festival nazionali quali il Roccella Jazz Festival e, recentemente, l’Umbria Jazz Winter di Orvieto.
La formazione con la quale si presenteranno sabato 27 febbraio sarà composta da: Maria Enrica Lotesoriere (voce), Pippo Lombardo (piano e tastiere), Antonio Tosques (chitarre), Beppe Sequestro (basso), Fabio Delle Foglie (batteria), Liviana Ferri (percussioni).
Dopo il concerto, due dancefloor: nel primo i ritmi nerissimi di Black Vibrations, la crew di dj composta da Cini Got Soul, Cloud Danko , Vincenzo Altini e Vito Santamato; nel secondo le sonorità soulful curate da Enzo Veronese e Fabio Cutrignelli.
Possibilità di cenare prima del concerto e di pernottare nelle suggestive camere dell’Una Hotel Regina.

Apertura porte ore 22, inizio concerto ore 23.
Ingresso: 10 euro (consumazione alcolica compresa).

Pacchetti speciali:
> Cena + concerto + dj set: 30 euro.
> Cena + concerto + dj set + pernottamento in camera doppia con prima colazione: 65 euro a persona.
> Concerto + dj set + pernottamento in camera doppia con prima colazione: 45 euro a persona.
Inizio cena: ore 21.00

Info e contatti:
3316007487 – 3932517733 – 3928811719
info@bugmusic.org

Una Hotel Regina
Strada Provinciale 57
Torre a Mare/Noicattaro – Bari