Dj Reborn

17 febbraio 2023
12.03 Eventi - City Club

BUG presenta DJ REBORN
Warm Up: Cloud Danko & Vito Santamato
Venerdì 17 febbraio
12.03 Eventi – City Club
——————–
👉 Ritorna BUG, con la stessa voglia di riportare la black music al centro dell’attenzione, in nuovi contenitori e con ospiti internazionali. Iniziamo venerdì 17 febbraio con DJ REBORN al 12.03 Eventi – City Club.
𝗗𝗝 𝗥𝗘𝗕𝗢𝗥𝗡
Dj resident dell’iconico tour mondiale di 𝙈𝙨 𝙇𝙖𝙪𝙧𝙮𝙣 𝙃𝙞𝙡𝙡, per decenni ha elettrizzato il pubblico nei diversi continenti con una miscela dinamica di 𝘴𝘰𝘶𝘭, 𝘩𝘪𝘱-𝘩𝘰𝘱, 𝘳𝘦𝘨𝘨𝘢𝘦, 𝘩𝘰𝘶𝘴𝘦, 𝘭𝘢𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝘦𝘭𝘦𝘵𝘵𝘳𝘰𝘯𝘪𝘤𝘢 e 𝘢𝘧𝘳𝘰𝘣𝘦𝘢𝘵.
Ha collaborato con artisti quali 𝙏𝙝𝙚 𝙍𝙤𝙤𝙩𝙨, 𝙀𝙧𝙮𝙠𝙖𝙝 𝘽𝙖𝙙𝙪 e 𝙅𝙤𝙝𝙣 𝙇𝙚𝙜𝙚𝙣𝙙 e ha proposto la sua musica su palcoscenici e festival prestigiosi tra cui Carnegie Hall, The Sydney Opera House, Glastonbury, Camp Flog Gnaw, The Kennedy Center e The Apollo.
Dj Reborn è anche la fondatrice di 𝘿𝙅𝙨 𝙛𝙤𝙧 𝙅𝙪𝙨𝙩𝙞𝙘𝙚, una coalizione di DJ che utilizzano le loro piattaforme al servizio della giustizia razziale, sociale ed economica.
𝗖𝗹𝗼𝘂𝗱 𝗗𝗮𝗻𝗸𝗼 𝗲 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮𝗺𝗮𝘁𝗼
Ad aprire la serata, la coppia di dj che da anni anima i dancefloor di BUG.
——————–
🕘 Inizio: ore 22:00
🎫 Biglietti
€ 15 al botteghino
📞 Info
+ 39 3316007487 – info@bugmusic.org
📍 12.03 Eventi – City Club
Via Colaianni, 37 – 70125 Bari
——————–
#rebirthofthegroove
Prendendo spunto dai uno dei dischi più influenti di Miles Davis, Birth of the Cool, a sua volta fonte di ispirazione per una serie di compilation (The Rebirth of Cool) che negli anni ‘90 hanno riportato al pubblico le nuove sonorità della musica nera, BUG riaccende l’interruttore che si era bloccato a causa della pandemia e riattivato a intermittenza con alcune collaborazioni.
La rinascita del groove è la voglia di ritornare sui dancefloor per ballare e socializzare seguendo i ritmi della black music, dal soul e dal funk del passato fino alle contaminazioni elettroniche contemporanee.