Mama Feelgood

26 giugno 2021
MamaLuna soul beach

Una serata a MamaLuna in collaborazione con BUG – Black Urban Grooves – un contenitore di suoni, parole e immagini nel quale Cloud Danko e Vito Santamato selezioneranno il meglio della black music degli ultimi sessant’anni, passando dalle origini alle nuove sonorità, attraverso dischi spesso introvabili o grandi classici in insolite versioni.
Un vero appuntamento per riscoprire i classici del funk e del soul e ascoltare le nuove contaminazioni della musica nera, sorseggiando drink unici, proposti dai ragazzi di CAB – Codice a Bar, sul prato del nostro giardino sul mare.
Inizieremo il nostro viaggio musicale alle 18:00 🕙
Avrete la possibilità di cenare a partire dalle 20.30 perché MamaLuna promette di solleticare i vostri palati con il suo soul food e la pizzeria con forno a legna.
Ingresso libero su prenotazione dalle 18:00 in poi
///////////////////////////
⇩ Cloud Danko & Vito Santamato ⇩
Coppia inossidabile della one night BUG, durante il loro set propongono una selezione su vinile di oltre 50 anni di musica nera. Un viaggio nel quale accostano mostri sacri come Stevie Wonder a talenti emergenti, quali Anderson .Paak, grandi classici e nuove contaminazioni della musica elettronica, mondi apparentemente lontani, accomunati dalla stessa radice musicale.
/////////////////////////
Mamaluna – Soul Beach
Str. Complanare Est, 19, 70042 Mola di Bari BA
377 340 4134
/////////////////////////