PAOLO ACHENZA 4

31 gennaio 2015
Corte di Torrelonga - Bari

Il primo appuntamento del 2015 targato BUG ha per protagonista PAOLO ACHENZA, tra i pionieri del movimento acid jazz italiano.
Il pianista torna con un singolo esplosivo, pubblicato dall’etichetta di Bari A.MA RECORDS, preludio all’album che uscirà nella prima metà del 2015 e del quale presenterà in anteprima alcune tracce durante l’appuntamento.
Il disco contiene una cover del coinvolgente brano “A Vida Em Seus Medotos Diz Calma”, rivisitato in una versione moderna, più un brano originale intitolato “One for little P” che propone una miscela di funk e soul jazz alla quale il musicista barese d’adozione ci ha abituato sin dagli esordi. Il tutto sotto la raffinata e attenta direzione del dj producer Gerardo Frisina che ha prodotto e arrangiato i brani.
Tra un set e l’altro del concerto, e fino alla conclusione delle serata, i dj della crew BLACK VIBRATIONS proporranno la loro selezione di musica nera, nella quale grandi classici, rarità e nuove uscite si alternano in una sequenza coinvolgente.
Lo scenario, nuovo di zecca per BUG, è CORTE DI TORRELONGA, una splendida villa della seconda metà del XVIII secolo situata proprio alle porte di Bari, nella quale soffitti a volta e pavimentazione d’epoca creano una atmosfera suggestiva.

L’appuntamento è in collaborazione con CITYCAR, concessionaria di vendita e assistenza Mercedes e Smart di Bari (corso Alcide de Gasperi 312), che per l’occasione presenterà i nuovi gioiellini, la Smartfortwo e la Smartforfour.

Ingresso con consumazione: 10 euro.
Inizio: ore 22.00.

Contatti:
info@bugmusic.org
3316007487 – 3932517733

Corte di Torrelonga
Strada Torrelonga, 10 – Bari